DROPS / 116 / 52

DROPS 116-52 by DROPS Design

Paraorecchie DROPS con motivo in ”Karisma”.

Questo modello non ha un nome. Suggerisci un nome!

DROPS design: Modello n° U-580
--------------------------------------------
Taglia: M / L
Circonferenza della testa: circa 54 - 58 cm
Materiali: DROPS KARISMA di Garnstudio
50 g colore n° 40, rosa antico chiaro
50 g colore n° 01, panna

FERRI DROPS CIRCOLARI (40 cm) n° 3,5 mm - o misura necessaria ad ottenere un campione di 22 m x 30 f a m rasata = 10 x 10 cm.
----------------------------------------

Vedere i diagrammi M.1-M.3. I diagrammi mostrano il motivo dal diritto del lavoro. Tutto il motivo è lavorato a m rasata.
--------------------------------------------------------

PARAORECCHIE:
Lavorato in tondo con i f circolari.
Avviare 120 m con il rosa antico chiaro con i f circolari n° 3,5 mm. Lavorare 4 giri dir, 1 giro rov (= bordo da piegare) e 1 giro dir. Ora continuare in M.1 su tutte le m, ALLO STESSO TEMPO sull'ultima riga di M.1 distribuire 3 diminuzioni in modo uniforme = 117 m. Lavorare M.2 (= 13 m) su tutte le m. Alla fine di 1 ripetizione verticale di M.2 lavorare M.1, ALLO STESSO TEMPO sul 1° ferro di M.1 distribuire 3 aumenti in modo uniforme = 120 m. Alla fine di M.1 lavorare M.3 (= 12 m) su tutte le m. Alla fine di M.3 lavorare 4 giri a coste, 1 m dir/1 m rov, con il panna. Lavorare 1 giro in panna e intrecciare. Piegare il bordo lungo il bordo da piegare verso il rovescio del lavoro e affrancare.

Diagramma

= rosa antico chiaro

Se pensi di aver trovato un errore in questo modello, ti preghiamo di segnalarlo con un commento o una domanda nella nostra sezione commenti. Vedere il modello originale per il DROPS 116-52.