DROPS Muskat

Cotone mercerizzato con una fantastica brillantezza!

da:

1.65€

per 50 g

Composizione: 100% cotone
Gruppo filato: B (20 - 22 maglie) / 8 ply / DK / worsted
Peso/metri: 50 g = ca. 100 metri
Ferri suggeriti:: 4 mm
Campione/tensione: 10 x 10 cm = 21 m x 28 ferri
Cura: Lavare in lavatrice a 40°C selezionando un ciclo delicato / Asciugare steso su una superficie piana.

Made in: EU
Origine della materia prima: Cotone dall'Egitto

Questo filato ha una certificazione Oeko-Tex® (numero di certificato 951032), Standard 100, Classe I proveniente da Aitex Technical Textile Institute. Ciò significa che è stato testato per le sostanze pericolose ed è stato considerato sicuro in termini di ecologia umana. La classe I è il livello più elevato, e questo significa che il filato è adatto per articoli fa bambini (età 0-3).

Tipo di filato
Deals da
DROPS Muskat
uni colour
2.15 EUR
1.65 EUR

Negozi che vendono questo filato online

Cliccate sul bottone Ordina e verrete reindirizzati al sito internet del rivenditore DROPS per poter effettuare il vostro ordine.

Nome del negozio Prezzi online
La Stanza della Lana
Latina
1.65 EUR
50g
Ordinare
LindeHobby
Webstore
1.80 EUR
50g
Ordinare
Il Vignarul
Webstore
2.15 EUR
50g
Ordinare
Di lana e d'altre storie
Webstore
2.15 EUR
50g
Ordinare
Fiordilana
Webstore
2.15 EUR
50g
Ordinare
Laboratorio Pippicalzelunghe
Webstore
2.15 EUR
50g
Ordinare
HobbyPerline
Webstore
2.15 EUR
50g
Ordinare
Il Caffè dei Gomitoli
Webstore
2.15 EUR
50g
Ordinare
L29
Webstore
2.15 EUR
50g
Ordinare
Mago Merino
Webstore
2.15 EUR
50g
Ordinare
Monia filati - knit & crochet
Webstore
2.15 EUR
50g
Ordinare

Controlla qui se il tuo rivenditore locale ha il filato in magazzino.

46 Colori in DROPS Muskat

bianco
uni colour 18
panna
uni colour 08
perla
uni colour 83
talpa chiaro
uni colour 61
cammello
uni colour 23
grigio medio
uni colour 24
grigio chiaro
uni colour 19
giallo chiaro
uni colour 07
giallo vaniglia
uni colour 30
girasole
uni colour 84
senape
uni colour 85
arancione chiaro
uni colour 51
arancione scuro
uni colour 49
rosso
uni colour 12
bordeaux
uni colour 41
melograno
uni colour 87
sospeso
erika
uni colour 39
pantera rosa
uni colour 29
rosa del deserto
uni colour 06
rosa cipria
uni colour 05
pesca chiaro
uni colour 10
rosa sabbia
uni colour 86
argilla
uni colour 81
noce moscata
uni colour 09
chiodo di garofano
uni colour 79
orchidea argentata
uni colour 82
orchidea dolce
uni colour 92
lilla
uni colour 04
lavanda
uni colour 01
blu marina
uni colour 13
blu tempesta
uni colour 91
denim
uni colour 36
denim chiaro
uni colour 76
blu ghiaccio chiaro
uni colour 60
blu chiaro
uni colour 02
blu reale
uni colour 15
petrolio
uni colour 74
turchese
uni colour 32
menta
uni colour 03
verde menta chiaro
uni colour 20
pistacchio
uni colour 88
verde mare chiaro
uni colour 89
verde salvia
uni colour 80
verde muschio
uni colour 90
verde mela
uni colour 53
nero
uni colour 17

Informazioni sul prodotto

DROPS Muskat è un filato di cotone pieno di colore, ottenuto da 100% cotone Egiziano mercerizzato, il miglior cotone a fibra lunga che si possa trovare! Filato da più fili sottili che lo rendono estremamente resistente e durevole, questo filato ho una piacevole lucentezza e grande stabilità nella forma.

Uno dei nostri meravigliosi classici, questo filato ha una grande varietà di modelli tra cui scegliere, e molti clienti soddisfatti, dopo oltre 25 anni di presenza sul mercato!

Leggi qui per saperne di più sulla sostenibilità dei nostri prodotti


Non dimenticare che i colori possono variare da uno schermo ad un altro, le sfumature possono anche variare in funzione da un bagno ad un altro.

Come trattare questo filato?

yarn wash

Lavare in lavatrice a 40°C selezionando un ciclo delicato / Asciugare steso su una superficie piana.

Vedere la mappa dei simboli di lavaggio

Per saperne di più sul lavaggio dei filati

Come si può sostituire questo filato?

Se state cercando di sostituire questo filato con un altro filato DROPS, potete usare un altro filato all'interno dello stesso gruppo di filati, o provare il nostro convertitore di filati!!

Volete dare un'occhiata più da vicino?

Date un'occhiata più da vicino al filato e guardate come appare un campione lavorato ai ferri in questo video:

Avete delle domande su questo filato?

Ecco una lista di domande frequenti (FAQ) sui nostri filati.

1) Da quali tipi di fibre sono costituiti i filati DROPS?

Il filato può essere costituito da un gran numero di fibre naturali e sintetiche. DROPS fornisce principalmente filati costituiti da lana, cotone, alpaca, lino, mohair e seta. Ogni tipo di fibra ha le sue qualità personali, e spesso sono mischiate per ottenere i vantaggi delle proprietà migliori di ognuna. I filati ruvidi hanno il vantaggio di essere più forti e più resistenti, e le fibre più fini danno maggior morbidezza e comfort. Questo è un accenno per quanto riguarda le fibre principali:

Alpaca:
La lana di Alpaca è la fibra naturale ottenuta da un alpaca, ed è simile in struttura alla lana di pecora. La sua morbidezza deriva dal diametro piccolo delle fibre, simile alla lana merino. E’ un fibra morbida, resistente, lussuosa e naturalmente vellutata. Il filato derivato dalle fibre di alpaca non infeltrisce facilmente e non forma “pallini”, e può essere leggero o pesante, a seconda di come viene filato. Nonostante la somiglianza con la lana di pecora, è più calda, non “pizzica” e non ha lanolina, il che la rende ipoallergenica. L’Alpaca è disponibile in 22 colori naturali con più di 300 sfumature dal vero blu-nero al marrone-nero, marrone, bianco, argento e rosa-grigio.

Mohair:
Questa fibra deriva dalle capre d’Angora, ed è considerata una fibra di lusso. Il filato Mohair è caldo come la lana, ma più leggero in peso; è resistente, si tinge bene e non infeltrisce facilmente. Le fibre di Mohair hanno anche una lucentezza data dal modo in cui riflettono la luce. Nonostante sia una fibra dura, il mohair è solitamente filato in un filato soffice, dando origine a indumenti leggeri e lucidi.

Lana:
Le fibre di lana derivano dalla pelle delle pecore e sono fibre relativamente grezze. Due punti di forza della lana sono la sua sensibilità al calore e la sua proprietà d’infeltrimento, che è causata dalle scaglie sulla superficie. A seconda dell’alimentazione delle pecore, l’aspetto della lana cambia.
La lana delle pecore Merino è considerata la fibra più fine di lana, che ha come caratteristica il fatto di essere arricciata e soffice. Tutte le lane Merino dei filati DROPS provengono dal Sudafrica e dal sud America e provengono da pecore che non sono state sottoposte al processo di Mulesing. 
La lana pura è ottenuta direttamente dal vello degli animali, e non riciclata da indumenti di lana già esistenti. La lana lavabile in lavatrice è lana trattata chimicamente per minimizzare lo strato peloso delle fibre, ed è quindi adatta al lavaggio in lavatrice (vedere Superwash).

Seta:
La fibra di seta è una fibra sottile continua prodotta dai bozzoli di un bruco conosciuto come baco da seta. Mentre il baco da seta viene coltivato, la seta grezza o tussah viene ottenuta da bozzoli di baco da seta non coltivati. La fibra della seta è una delle fibre naturali più forti e fornisce un filato meraviglioso da lavorare. E’ molto adatto per essere mescolato ad altre fibre, specialmente alla lana. La seta si tinge anche benissimo con coloranti naturali.

Fibre vegetali:
Ci sono diverse varietà di fibre vegetali, ottenute dalle pareti cellulari delle piante o di vegetali. Di tutte le varietà, due vengono identificate come fibre più lavorate o usate nell’industria tessile. Sono il cotone e il lino.
Il Cotone è la fibra che circonda i semi in un baccello di cotone, ed è praticamente cellulosa pura. Il cotone è solitamente bianco ma ci sono anche varietà verdi e marroni. La fibra di cotone è principalmente filata in filati o capi e usata per realizzare tessuti morbidi, traspiranti che sono ottimi per i vestiti e gli accessori estivi, facendone un filato più debole della seta o lino ma più forte rispetto alla lana.
Il cotone mercerizzato è il cotone che ha subito un processo di mercerizzazione. Questo trattamento conferisce ai tessuti e filati di cotone un lucentezza maggiore rispetto al cotone tradizionale. E’ anche più forte, si tinge più facilmente, rende il filato più resistente alla muffa e riduce lo sfilacciamento. Potrebbe anche non restringersi e non perdere la sua forma come il cotone regolare
Il lino è una fibra derivata dallo stelo della pianta di lino che è longeva e più forte rispetto a tutte le altre fibre. La fibra di lino è relativamente morbida, liscia e lussuosa e diventa ancora più bella con il tempo. Il lino è più comodo da indossare con le temperature calde rispetto al cotone, ciò è dovuto al fatto che assorbe meglio l’umidità e asciuga più in fretta.

Altri materiali usati nei nostri filati comprendono fibre sintetiche come l’acrilico, la viscosa, la poliammide (nylon) e il poliestere. Queste fibre vengono usate sopratutto per dare forza a un filato (come il nostro filato per calze, DROPS Fabel) o uno speciale tipo di struttura (come il nostro filato soffiato, DROPS Air):

2) Che cos’è la poliammide?

La fibra di poliammide, normalmente conosciuta come nylon, è molto forte, resistente, leggera, facile da gestire (può essere lavata in lavatrice e asciugata con l’asciugatrice), ed elastica, il che la rende perfetta per essere mischiata con altre fibre per produrre dei filati resistenti come i filati per le calze.

Paragonata al poliestere, la poliammide è più soffice e più flessibile, ma assorbe anche più acqua e si asciuga più lentamente.

3) Che tipo di informazioni posso trovare sulle etichette dei filati DROPS?

Tutte le etichette dei filati DROPS forniscono informazioni riguardo il contenuto di fibre (lana, cotone, etc.), peso in grammi e once, lunghezza in metri e yards, istruzioni e simboli per il lavaggio (spiegati qui), numero del colore, numero del lotto e informazioni sul gruppo filati.

4) Che cosa sono i gruppi di filati DROPS?

Tutti i filati DROPS sono classificati in 6 diversi gruppi a seconda dello spessore (dalla A alla F). I filati nello stesso gruppo hanno una tensione simile del campione e di lavoro, e possono quindi essere interscambiati in un modello; in ogni caso la lunghezza potrebbe essere diversa, per cui quando sostituite il filato, calcolate sempre la quantità di metri/yards necessaria per il modello, per sapere quanto filato acquistare.

5) Posso usare un filato diverso da quello indicato nel modello?

Si, purché il filato possa essere lavorato con la stessa tensione. Fate sempre il campione per essere sicure di ottenere lo stesso n° di maglie in larghezza e di ferri in altezza di quelli indicati nel modello.

Ricordatevi che filati diversi daranno un risultato diverso, che conferirà al capo degli aspetti diversi. Anche il metraggio/lunghezza potrebbe essere diverso, per cui quando sostituite il filato calcolate sempre il n° di metri che vi servono, per sapere la quantità di filato di cui avete bisogno.

Leggete qui qualcosa in più su come calcolare la quantità di un filato alternativo - e come sostituire 1 capo di filato con 2 o più capi di un altro filato.

6) Che cosa significa quando un filato è definito come “Superwash”?

Una lana superwash è uno speciale prodotto di lana che è stata trattata o processata in un modo che le permette di essere lavabile in lavatrice. Molte persone sono spaventate dal lavorare con la lana perché è molto sensibile al restringimento (anche se alcuni restringono la lana di proposito) e la lana superwash potrebbe permettere loro di lavorare con delle ottime fibre senza preoccuparsi. (Per saperne di più).

7) Che cosa significa “certificato Oeko-Tex®"

Lo Standard 100 Oeko-Tex® è stato introdotto agli inizi degli anni ’90 come risposta alle richieste del pubblico di tessuti che non presentassero rischi per la salute. Lo Standard 100 Oeko-Tex® è un sistema globale di verifiche uniformi e di certificazioni per i materiali tessili grezzi, intermedi e i prodotti finali a tutti gli stadi di produzione. Il test per le sostanze dannose comprende sostanze che sono vietate o disciplinate dalla legge, chimici noti per essere nocivi per la salute, e parametri che sono inclusi come misure precauzionali per salvaguardare la salute.

Per maggiori informazioni vedere www.oeko-tex.com

8) Dove sono prodotti i filati DROPS?

Potete leggere dove sono prodotti tutti i filati DROPS in ogni cartella colore dei filati e nel nostro listino prezzi.<

9) Perché i vostri filati sono così economici?

Essendo l’azienda più grande del nord Europa nel settore del lavoro a maglia e del design, abbiamo opportunità uniche di lavorare con materiali davvero grezzi e di risparmiare in modo che i benefici avvantaggino i clienti. Questo è il motivo per cui potete comprare i filati DROPS al 20-30% in meno rispetto a prodotti simili!

10) Quanto sono precisi e reali i colori sul sito?

Quando scattiamo le foto per le nostre cartelle colori, facciamo del nostro meglio per ottenere il livello più alto di accuratezza dei colori. Sfortunatamente, non possiamo garantire su come appaiono le immagini sullo schermo del vostro pc. Ogni monitor mostra i colori in modo diverso, alcuni colori potrebbero sembrare più scuri di come sono in realtà, e alcuni colori potrebbero essere più saturati su alcuni schermi. Se verificate che molti dei colori di filato sembrano diversi sul vostro schermo rispetto al colore reale delle matasse, potete regolare le impostazioni del vostro monitor.

11) Che cos'è un micron? Che cosa significa fine / extra fine?

La finezza di delle fibre di un filato è misurata in microns (migliaia di millimetri). L'alpaca Super fine alpaca è 26-28 microns. La lana merino fine è meno di 21,5 microns e la merino extra fine è sotto i 19,5 microns. Minori sono i microns e più soffice e più delicato è il tipo di filato, più alti sono i microns è più resistente sarà il filato.

La ragione per cui i microns delle fibre sono importanti è che il filato alla fine diventerà qualcos'altro, e il fatto che il filato sia delicato o ruvido determinerà in parte lo scopo per cui verrà utilizzato. Questo è il motivo per cui vi consigliamo i filati più soffici (come DROPS Baby Merino) per indumenti per bambini o perchè scegliamo di usare un filato più ruvido, resistente come DROPS Snow, per un coprisedia o delle pantofole.

12) Perchè i colori dei miei gomitoli di filato "print" sono differenti?

I motivi per cui due gomitoli dello stesso filato "print" sembrano diverse possono essere 1) che entrambi i gomitoli facciano parte di due lotti di tintura diversi; 2) che i gomitoli sono stati tinti usando una tecnica chiamata "magic print" (quella utilizzata ad esempio in DROPS Delight), che fornisce dei motivi unici e delicati passaggi di colore per ogni gomitolo, il che significa che anche all'interno di un singolo lotto, potrebbero esserci varietà più scure o chiare. Questo fatto non è una colpa nè un difetto, ma è parte del carattere del filato.

13) Il mio rivenditore non ha il colore che vorrei, cosa posso fare?

Se il vostro rivenditore DROPS non ha il colore di filato di cui avete bisogno, provate a contattare un DROPS Super Store (i rivenditori che hanno gli stemmi dorati) - faranno in modo di ottenere il colore desiderato anche se non è nel loro stock. Guardate qui una lista di tutti i rivenditori DROPS .

14) Dove posso trovare uno specifico lotto di tintura di un colore?

Provate sempre per prima cosa a contattare il vostro rivenditore DROPS. Se loro non hanno il lotto di tintura di cui avete bisogno, vi consigliamo di chiedere ad altre " colleghe" nel DROPS Workshop in Facebook o Ravelry, che potrebbero avere il lotto richiesto nei loro stash e potrebbero decidere di darvelo.

15) Perchè il mio filato perde i peli?

I filati perdono i peli perchè non c'è abbastanza torsione per tenere tutte le fibre insieme, Tutti i filati hanno fibre in eccesso (dalla produzione) che possono trasformarsi in perdita di peli, con gradi diversi a seconda di come è stato filato. I filati Brushed (filati "pelosi") come DROPS Melody, hanno più fibre lasse di questo tipo rispetto ad altri filati e quindi perdono più peli. La perdita di peli dipende anche da cosa viene indossato sotto il capo e se tiri o meno il capo. Non è quindi possibile garantire che non ci sarà perdita di peli.

Sotto ci sono alcuni consigli su come ottenere il miglior risultato con filati "pelosi":

  • Quando il capo è finito (prima del lavaggio) scuoterlo in modo vigoroso così che i peli più lassi si perdano. NOTA: non usare delle spazzole adesive o altri metodi che strattonino il filato.
  • Mettere il capo in una borsa di plastica e metterla nel freezer - la temperatura causa l'allontanamento delle fibre l'una dall'altra, e le fibre in eccesso si staccheranno più velocemente. Lasciatelo nel freezer per qualche ora prima di tirarlo fuori e scuoterlo ancora.
  • Lavare il capo seguendo le istruzioni sulla fascetta. I capi lavorati con filati "pelosi" solitamente devono essere "scossi" una volta asciutti dopo il lavaggio, in modo che i peli si stacchino e gli eccessi di fibra possano essere eliminati.
Avete un problema con un filato DROPS che avete acquistato? Quando acquistate un filato in base alle cartelle colori e ai modelli sul nostro sito, voi non state acquistando direttamente da DROPS, ma da uno dei nostri centinaia di rivenditori DROPS in tutto il mondo. E' quindi importante che contattiate il rivenditore DROPS da cui avete comprato il filato, e che conserviate le fascette di tutti i gomitoli che avete acquistato (sono la vostra garanzia). Il rivenditore DROPS che contattate vi assisterà e manderà avanti delle richieste se necessario. Qui trovate una lista dei rivenditori DROPS.

Commenti / Domande (252)

country flag Nadia wrote:

Have you ever earned $765 just within 5 minutes? trade binary options

25.09.2022 - 06:29:

country flag Esperanza wrote:

Es válido para tejer motivos con calados y que no se enrollen

09.09.2022 - 22:17:

DROPS Design answered:

Hola Esperanza, sí, están recomendados para patrones de calados. No tenemos constancia de que se enrolle el hilo, pero en el caso de suceder se puede hormar la labor para evitar que se enrolle.

12.09.2022 kl. 23:00:

country flag Femke wrote:

Goede morgen, ik heb al meerdere dingen gebreid met Muskat. Het is een heel mooi garen, het enige probleem dat ik heb is dat het heel erg in zichzelf opdraait tijdens het breien, wat best lastig is. Ik heb van alles geprobeerd om dit tegen te gaan, maar ter vergeefs. Dit probleem heb ik alleen met Muskat en niet met alle andere Drops garens die ik tot nu toe heb gebruikt. Waar komt dit door? Hebben jullie misschien een tip om dit te voorkomen? Bij voorbaat dank.

24.08.2022 - 07:10:

country flag Marzena wrote:

Czy wloczka ma cieńszy odpowiednik?

28.07.2022 - 20:07:

DROPS Design answered:

Witaj Marzeno, możesz spróbować Drops Safran (grupa włóczek A). Nie ma połysku takiego jak Muskat, ale także jest to 100% bawełna. Doskonale nadaje się na letnie bluzeczki i inne produkty, po upraniu wyrób jest cienki i przewiewny, lekko lejący. Pozdrawiamy!

29.07.2022 kl. 09:05:

country flag Sara Luz wrote:

Olá! Comprei 9 novelos Drops Muscat, cor 08, lote 379 e precisava de mais 2 novelos. A loja onde adquiri os novelos (Senshoku) já não tem este lote. É possível indicar-me uma loja que tenha o mesmo lote? Obrigada

26.07.2022 - 22:02:

DROPS Design answered:

Olá Sara Luz, infelizmente, não temos informações sobre o estoque de lotes específicos nas lojas. Você mesmo precisa entrar em contato com as lojas para verificar se tem esse lote disponível; você pode encontrar uma lista de lojas que enviam para Portugal aqui: https://www.garnstudio.com/findastore.php?id=28&cid=28

18.09.2022 kl. 18:07:

country flag Cristina Biondi wrote:

Il miglior cotone che abbia mai avuto. Prezzo eccezionale.

18.07.2022 - 17:51:

country flag Jessica Brunot Bouldin wrote:

Hi. Do you provide wholesale to the US? I’m interested in creating an account if so. Thanks

02.07.2022 - 21:19:

DROPS Design answered:

Dear Mrs Brunot Bouldin, please read more here and fill the form for contacting us. Thank you!

04.07.2022 kl. 09:08:

country flag Cathy Atlija wrote:

Hi - I'm using Drops Muskat for a one year old's cardigan, I'm using 4mm needles and getting the correct tension for the pattern, but I'm finding the fabric is knitting up a bit stiff - will this yarn soften up after being washed? Any tips on making it softer by using different products when washing it? Thank you.

07.06.2022 - 23:21:

DROPS Design answered:

Dear Mrs Atlija, this might be because of the tension required in the pattern - you can wash your swatch to check how it will be afterwards, but it is not supposed to change (remember to follow the care instructions) - your DROPS Store might have some more tipps for you, feel free to contact them even per mail or telephone. Happy knitting!

08.06.2022 kl. 08:18:

country flag Gabriele Schödl wrote:

Mit welchem Garn könnte ich Muskat verstricken? Kid Silk? Danke für eine Antwort...... Gabi

10.05.2022 - 18:29:

DROPS Design answered:

Liebe Frau Schödl, also ja sicher, Sie können Muskat mit irgendeinem anderen Garn, wie Kid-Silk z.B. hier finden Sie Modellen, wo Muskat mit einem anderen Garn (Garngruppe A) gestrickt wurde oder hier noch anderen mit einer anderen Maschenprobe. Sicher können sie Ihnen inspieren. Viel Spaß beim stricken!

11.05.2022 kl. 08:55:

country flag Anette wrote:

Går det att köpa färgprover på Drops muskat?

08.05.2022 - 18:03:

DROPS Design answered:

Hei Anette. Vi har ingen fargeprøver som vi selger. Vi selger kun kilovis og kun til butikker, så hør med din butikk om de har noe Muskat å avse :) mvh DROPS Design

09.05.2022 kl. 07:37:

country flag Caroline wrote:

Hej. Jag söker efter Muskat färg nummer 35 (typ mellan senapsgul och koppar). Misstänker att den inte produceras längre men ville ändå kolla om den ev går att få tag på på något sätt, eller om färgen finns i något annat material är bomullsgarn? mvh Caroline

04.05.2022 - 18:44:

DROPS Design answered:

Hej Caroline, du ved at du kan søge på farver: Her finder du Orange som et eksempel :)

06.05.2022 kl. 14:48:

country flag Luisa wrote:

Quisiera saber si este hilo es adecuado para hacer una bolso wayuu

03.05.2022 - 21:47:

DROPS Design answered:

Hola Luisa, sí, este es el grosor y calidad que suele usarse para hacer los bolsos wayuu, por lo que es adecuado.

05.05.2022 kl. 21:27:

country flag Mascha wrote:

Moin! Mit Schrecken habe ich gerade gesehen, dass meine Lieblingsfarbe Nr. 39 (erika) "aus dem Sortiment" ist. Ist sie nur vorübergehend nicht lieferbar oder ganz aus dem Sortiment genommen?

01.05.2022 - 23:13:

DROPS Design answered:

Liebe Mascha, diese Farbe wurde aus dem Sortiment genommen, aber einige DROPS Händler können diese Farbe immer noch haben - Viel Spaß beim stricken!

02.05.2022 kl. 10:43:

country flag Stefanie Huber wrote:

Hallo, Ich würde gerne eine Temperatur Decke häkeln. (je nach Wetter bekommt jeder Tag im Jahr eine eigene Reihe mit passender Farbe.) Würde gerne eine richtig kuschelige und engmaschige Decke machen, die aber auch einfach zu verarbeiten ist (leicht zu häkeln, wenn möglich auch waschbar). Ich hätte gerne ca 7 verschiedene Farben für eine Decke mit ca 2,50x1,50. Könnt ihr mir da eine Wolle und Häkelnadel empfehlen? Habt ihr auch eine Vorlage? Wieviel Garn brauche ich?

22.04.2022 - 15:20:

DROPS Design answered:

Liebe Frau Huber, je nach Maschenprobe und gewünschte Textur + Muster kann die Garnmenge unterschiedlich sein - hier finden Sie Decke, die mit einem Garn der Garngruppe B gehäkelt wird, es kann Ihnen sicher inspirieren; gerne wird Ihnen noch Ihr DROPS Laden weiterhelfen - auch telefonisch oder per E-Mail. Viel Spaß beim häkeln!

22.04.2022 kl. 15:37:

country flag Mary Toledo wrote:

Hola. Hacen envíos a Canarias?

04.04.2022 - 01:09:

DROPS Design answered:

Hola Mary, puedes consultar las tiendas con envío a España en el siguiente enlace: https://www.garnstudio.com/findastore.php?id=23&cid=23. Puedes consultar con las tiendas si realizan envíos a Canarias.

06.04.2022 kl. 19:49:

country flag ROSA SOLER MARTINEZ wrote:

Buenos dias, tenemos un tienda-taller de labores y estamos interesados en poder abrir cuenta en su pagina para comprar diferentes hilos para nuestro taller. os pedimos que contacten con nosotros en el teléfono 637 777 028 o bien por e-mail para poder hacer una compra de diferentes productos. muchas gracias

03.03.2022 - 09:13:

DROPS Design answered:

Buenos días, puedes rellenar el siguiente formulario para contactar para la compra de lanas al pormayor: https://www.garnstudio.com/wholesale.php?cid=23

06.03.2022 kl. 12:24:

country flag Sarah wrote:

Hei Jeg prøver å finne en farge på Drops muskat som tilsvarer tidligere Drops Palermo 39. Vanskelig å velge fra panelet. Vennligst hjelp meg med dette. Takk. Palermo fines ikke lenger på markedet. Mvh. Sarah

17.02.2022 - 01:06:

DROPS Design answered:

Hei Sarah Kan ikke finne kvaliteten DROPS Palermo og farge nr 39 i vårt arkiv. Kan du opplyse oss hvilken DROPS Katalog (Drops nr) du har funnet denne kvaliteten, så skal vi sjekke den opp mot våre farger i DROPS Muskat. mvh DROPS Design

21.02.2022 kl. 08:29:

country flag Andrea Daňková wrote:

Dobrý den, je možné si u vás objednat tuhle přízí, číslo 09?\r\nDěkuji za odpověď Andrea Daňková

14.02.2022 - 19:33:

DROPS Design answered:

Dobrý den, Andreo! Tuto přízi můžete objednat u některého z https://www.garnstudio.com/findastore.php?id=24&cid=24"target="blank">seznam našich prodejců - buď ji mají skladem nebo ji pro vás rádi zajistí v potřebném množství. Pěkný den!

04.04.2022 kl. 11:18:

country flag Noémi Vajliková wrote:

Dear Sir or Madam, For our project we would like to use Muskat yarn, and we need a color chart. We would like to inquire if we can get such a color chart directly from you or possibly from your partners in Slovakia or in Hungary. Do you sell all colors also through your partners in Hungary or Slovakia? Can you please help us with contact information? Thank you very much in advance for your help. Kind regards: Noémi Vajliková

02.02.2022 - 21:13:

DROPS Design answered:

Dear Ms Vajliková, yes our retailers can offer you full range of our yarns and should be able to order for you all colours of DROPS Muskat - you can find the list of DROPS Stores in Slovakia here. You can also choose from Hungarian or Czech retailers. Happy knitting! Hana

03.02.2022 kl. 00:15:

country flag Jooles Forbes wrote:

How can I order please? I see no instructions to order and delivery services. Thank you

01.02.2022 - 17:39:

DROPS Design answered:

Dear Mrs Forbes, click on "order" just over the list of all colours to see the DROPS stores carrying this yarn, choose your store and click on "Order" to open their website and place your order there. Happy knitting!

02.02.2022 kl. 08:51:

country flag Joan M Boyle wrote:

My granddaughter is requesting I use a vegan yarn. I suggested I use 100# cotton Muskat but she is still asking me if it’s vegan. Could you confirm if this particular wool is vegan.

14.01.2022 - 12:46:

DROPS Design answered:

Dear Joan, since this is a cotton yarn, the thread comes from plants and not animal fur. Therefore, it's a vegan yarn.

16.01.2022 kl. 20:35:

country flag Joan Smith Strange wrote:

Have given you 2 lots of orders in the past and I need 3 ball of colour 8 but can't get it to come up on your site. Can you help

11.01.2022 - 13:33:

DROPS Design answered:

Dear Mrs Smith Strange, please contact the store where you placed your previous order, they will be able to help you further, even per mail or telephone. Happy knitting!

12.01.2022 kl. 07:52:

country flag Joan Smith Strange wrote:

I need 3 ball of muskat 100% cotton colour 08 can you help me .

11.01.2022 - 13:28:

DROPS Design answered:

Dear Ms. Strange, you can order this yarn through one of our retailers in your country - find the list of DROPS stores here . Happy knitting!

27.01.2022 kl. 18:32:

country flag Ajello Muguette wrote:

Quel fil coton et quelle quantité pour réaliser une jupe ajourée ? merci.

03.01.2022 - 11:31:

DROPS Design answered:

Bonjour Mme Ajello, en fonction de la tension, de la taille, du motif, de la forme etc... la quantité sera différente; retrouvez tous nos modèles de jupes ajourés réalisés dans une laine/un fil du groupe B ici. Bon tricot!

03.01.2022 kl. 14:52:

country flag Jannie Wouters wrote:

Ik ben aan het breien met muskat aubergine nr. 38#. Ik kom 1 bol te kort. Is die kleur nog ergens te verkrijgen.?

19.12.2021 - 18:17:

DROPS Design answered:

Dag Jannie,

Voor vragen over kleurnummers, verfbaden, extra bollen, etc, kun je het beste terecht bij je verkooppunt. Zij kunnen je wellicht verder helpen om het juiste kleurbad te vinden.

06.01.2022 kl. 11:43:

Postate un commento su DROPS Muskat

Vorremmo sapere cosa ne pensate di questo filato!

Se vuoi fare una domanda, fai per favore attenzione a selezionare la categoria corretta nella casella qui sotto per velocizzare il processo di risposta. I campi richiesti sono indicati da *.