DROPS Extra / 0-1039

Brisa de Mar Scarf by DROPS Design

Sciarpa DROPS lavorata ai ferri a maglia legaccio in ”Verdi”.

DROPS design: Modello n° ve-047
Gruppo filati D
-----------------------------------------------------------
Taglie: Taglia unica
Misure:
Lunghezza: circa 164 cm
Larghezza: circa 24 cm
Materiali:
DROPS VERDI di Garnstudio
350 g colore n° 09, turchese
La sciarpa pesa 76 g e può essere lavorata come parte di un set per utilizzare un intero gomitolo, vedere il modello: ve-046 coperta, ve-048 pantofole e ve-049 scaldacollo.

FERRI DROPS CIRCOLARI (80 cm) n° 9 mm – o misura necessaria ad ottenere un campione di 10 m x 18 f a m legaccio = 10 x 10 cm.
----------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------

SCIARPA:
Lavorata avanti e indietro lungo i lati con i f circolari.
Avviare SENZA STRINGERE 164 m con i f circolari n° 9 mm con Verdi e lavorare a M LEGACCIO – leggere la spiegazione sopra – FARE ATTENZIONE ALLA TENSIONE DEL LAVORO. Intrecciare quando il lavoro misura circa 24 cm.

Commenti (1)

Hanny Kuypers 21.09.2014 - 08:42:

De kleur van de wol is niet overeenkomstig het plaatje. Heel erg donker. De rondbreinaald nr. 9 is veelte grof voor het breiwerk. Gebruik aub nr. 7. Jammer dat dit niet goed is weergeven. Ben helemaal niet tevreden qua kleur.

Lasciare un commento sul modello DROPS Extra 0-1039