DROPS Extra / 0-1038

Brisa de Mar Neck Warmer by DROPS Design

Scaldacollo DROPS lavorato ai ferri a maglia legaccio in ”Verdi”.

DROPS design: Modello n° ve-049
Gruppo filati D
-----------------------------------------------------------
Taglie: Taglia unica
Misure:
Circonferenza: circa 60 cm
Altezza: circa 32 cm
Materiali:
DROPS VERDI di Garnstudio
350 g colore n° 09, turchese
Lo scaldacollo pesa 30 g e può essere lavorato come parte di un set per utilizzare un intero gomitolo, vedere il modello: ve-046 coperta, ve-047 sciarpa e ve-048 pantofole.

FERRI DROPS DRITTI n° 9 mm – o misura necessaria ad ottenere un campione di 10 m x 18 f a m legaccio = 10 x 10 cm.
----------------------------------------------------------

Non siete sicuri di quale taglia scegliere? Quindi potrebbe servirvi sapere che la modella nella foto è alta circa 170 cm e veste la taglia S o M. Se state realizzando un maglione, cardigan, vestito o indumenti del genere, troverete un grafico con le misure del modello finito (in cm) alla fine delle spiegazioni.

(Continuare al modello...)

Tags: scaldacollo,

Consigli & Aiuto

Grazie per aver scelto DROPS Design!

Facciamo del nostro meglio per rendere i nostri modelli facili di seguire.

A questo proposito, ognuno dei nostri modelli ha dei video tutorials specifici per aiutarvi, che troverete alla fine della pagina.

Abbiamo anche delle lezioni passo-passo per aiutarvi a capire alcune delle tecniche utilizzate nei nostri modelli. Le troverete qui!

M LEGACCIO (avanti e indietro):
Lavorare tutti i f a dir. 1 “costa” a m legaccio = 2 f dir.
---------------------------------------------------------

SCALDACOLLO:
Lavorato avanti e indietro sui f.
Avviare 32 m con i f n° 9 mm con Verdi e lavorare a M LEGACCIO – leggere la spiegazione sopra. FARE ATTENZIONE ALLA TENSIONE DEL LAVORO! Intrecciare quando il lavoro misura circa 60 cm.

CONFEZIONE:
Mettere lo scaldacollo a metà con il bordo di chiusura e di avvio uno verso l’altro. Spostare il bordo in modo che metà del bordo di avvio sia verso la 1° metà del bordo di chiusura, cioè spostato della metà della larghezza dei bordi. Cucire con piccoli punti ordinati nel filo davanti delle m più esterne. Tagliare e affrancare il filo.

Modelli relativi

Hai bisogno di aiuto? Ecco alcuni video tutorial che potrebbero aiutarti!

Per ulteriore aiuto sui modelli sei pregata di contattare il negozio dove hai acquistato il filato. Quando acquisti i filati DROPS, hai la garanzia di ricevere aiuto qualificato da un rivenditore specializzato in modelli DROPS.

Tutti i modelli sono riletti attentamente, ma purtroppo possono capitare alcuni errori. Tutti i modelli sono stati tradotti dal norvegese e puoi sempre controllare il modello originale per le misure e i calcoli.

Se pensi di aver trovato un errore in questo modello, ti preghiamo di segnalarlo con un commento o una domanda nella nostra sezione commenti. Vedere il modello originale per il DROPS Extra 0-1038.