DROPS Extra / 0-1038

Brisa de Mar Neck Warmer by DROPS Design

Strikket DROPS hals i ”Verdi” med retstrik

DROPS Design: Model nr ve-049
Garngruppe D
-----------------------------------------------------------
Størrelse: One size.
Mål: Omkreds: ca 60 cm. Højde: ca 32 cm.
Materialer:
DROPS VERDI fra Garnstudio
350 g f.nr 09, turkis
Halsen vejer 30 g og kan strikkes som en del af et sæt som bruger et helt nøgle, se opskrift: ve-046 tæppe, ve-047 halstørklæde og ve-048 tøfler.

DROPS PINDE nr 9 – eller det p.nr du skal bruge for at få 10 m x 18 p retstrik på 10 x 10 cm.
----------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------

HALS:
Arb strikkes frem og tilbage på p.
Slå 32 m op på p 9 med Verdi og strik RETSTRIK – se forkl over. HUSK PÅ STRIKKEFASTHEDEN! luk af når arb måler ca 60 cm.

MONTERING:
Læg halsen dobbelt med aflukning- og opslåningskanten mod hinanden. Forskyd kanterne så sidste halvdel af opslåningskanten ligger mod første halvdel af aflukningskanten, altså forskudt ca halvdelen af bredden på kanterne. Sy sammen med små sting i yderste del af yderste m. Klip og hæft tråden.

Kommentarer (5)

Skriv din kommentar her!

Anna Costanzo 31.01.2016 - 21:00:

Ciao Antonietta, Io mi chiamo Anna. Io voglio sapere qualle e il scema della maglia "Moonlight List". Grazie mille! Anna

DROPS Design 01.02.2016 kl. 22:01:

Buonasera Anna, questo è il link del cardigan "Moonlight mist", sperando che sia quello che ha chiesto. Buon lavoro!

Gabriella 11.02.2015 - 10:53:

Ho lo stesso problema di Antonietta perché nella foto della modella il collo evidenzia due punte che risvoltano ma se cucio come voi dite il risvolto è solo da una parte

DROPS Design 11.02.2015 kl. 20:18:

Buonasera Gabriella. Nella fotografia, quella con il gomitolo, è possibile vedere un po’ meglio come è stato cucito il capo. Se ancora in difficoltà, può scrivere all’indirizzo italy@garnstudio.com allegando una fotografia del suo lavoro. Buon lavoro!

Antonietta Mecca 11.01.2015 - 01:11:

Mi spiegate la cucitura di questo scaldacollo? Cucito come nelle spiegazioni non viene come l'immagine. Grazie

DROPS Design 11.01.2015 kl. 09:03:

Buongiorno Antonietta. Deve avvicinare le due estremità, quella di avvio delle m e quella di chiusura, e poi le deve scalare tra loro, in modo che la prima metà del ferro di avvio delle m coincida con la seconda metà del ferro di chiusura. Le sposta quindi di metà della lunghezza, lasciando libere le altre due metà. Buon lavoro!

Anikjl 10.12.2014 - 15:09:

Merci bcp pour vos conseils je vais etudier sa merciiii!!!

Anikjl 10.12.2014 - 11:55:

Bonjour jaimerai faire se modeleais voilà je n ai que de la laine (Azurite) pour numero 3-3,5 comment je pourrais faire???merci pr votre conseil bon mercredi!!!

DROPS Design 10.12.2014 kl. 14:19:

Bonjour Anikjl, votre tension sera différente, il vous faudra recalculer pour adapter le modèle. Nous ne sommes malheureusement pas en mesure de prendre en charge les demandes individuelles, mais vous pouvez vous adresser au magasin où vous avez acheté votre laine. Bon tricot!

Kommentere opskrift DROPS Extra 0-1038