DROPS Extra / 0-780

Trick or Treat! by DROPS Design

Borsetta DROPS all’uncinetto per l’Halloween, in "Paris".

DROPS design: Modello n. W-418
Gruppo filati C
---------------------------------------------------------
Dimensioni: 10 - 15 cm di diametro
Materiali: DROPS PARIS di Garnstudio
50 g colore n. 13, arancione
50 g colore n. 15, nero

DROPS UNCINETTO N° 4

(Continuare al modello...)

Abbiamo tanti modelli spaventosi per voi - eccoli qui!

INFO UNCINETTO:
Iniziare ogni giro con 1 cat e terminare ogni giro con 1 m.bss nella cat d’inizio giro.

---------------------------------------------------------

BORSETTA: 
Lavorare 4 cat con il colore arancione e l’uncinetto 4 e formare un anello con 1 m.bss nella 1° cat.
1° GIRO: 1 cat, 8 m.b nell’anello - LEGGERE INFO UNCINETTO!
2° GIRO: 1 cat, 2 m.b in ogni m.b, = 16 m.b.
3° GIRO: 1 cat * 1 m.b nella 1° m.b, 2 m.b nella m.b seguente *, ripetere da *-* = 24 m.b.
4° GIRO: 1 cat, lavorare 1 m.b in ogni m.b = 24 m.b.
5° GIRO: 1 cat, * 1 m.b in ognuna delle 2 prime m.b, 2 m.b nella m.b seguente *, ripetere da *-* = 32 m.b. 
6° GIRO: 1 cat, lavorare 1 m.b in ogni m.b = 32 m.b.
7° GIRO: Lavorare * 1 m.b in ognuna delle 3 prime m.b, 2 m.b nella m.b seguente *, ripetere da *-* = 40 m.b.
Continuare questi aumenti ogni 2 GIRI con 1 m.b in più tra ogni aumento finché non siano lavorati 9-13 giri in totale = 48-64 m.b.
Lavorare i 2 giri seguenti così - ricordarsi della INFO UNCINETTO!:
1° GIRO: 1 cat * 1 cat, saltare 1 m.b, 1 m.b nella m.b seguente *, ripetere da *-*.
2° GIRO: 1 cat * 1 m.b intorno alla cat, 1 m.b nella m.b seguente *, ripetere da *-*. 
Continuare con 1 m.b in ogni m.b finché il lavoro non misuri 7-10 cm misurato dal giro delle m.b/cat. Tagliare il filo.

MANICO:
Utilizzare il colore nero. Lavorare 1 giro intorno al bordo della borsetta con 1 m.b in ogni m.b. Lavorare 1 m.b in ognuna delle 6 m.b seguenti, 1 cat, girare il lavoro, continuare avanti e indietro con 1 m.b in ogni m.b e girare ogni giro con 1 cat. Tagliare il filo quando il manico misura 30 cm. Cucire il manico dall’altra parte della borsetta.

Se pensi di aver trovato un errore in questo modello, ti preghiamo di segnalarlo con un commento o una domanda nella nostra sezione commenti. Vedere il modello originale per il DROPS Extra 0-780.