Abbinare DROPS Fabel e DROPS Brushed Alpaca Silk

Potete ottenere la morbidezza e la resistenza dello spessore del Gruppo filati D abbinando 2 dei nostri filati: DROPS Fabel e DROPS Brushed Alpaca Silk.

Sotto troverete delle foto di diverse combinazioni di 1 capo di DROPS Fabel con 1 capo di DROPS Brushed Alpaca Silk. Come potete vedere, il risultato cambia molto, a seconda di quanto è variegato il colore di DROPS Fabel (Gruppo filati A) che scegliete e come si abbina al colore di DROPS Brushed Alpaca Silk (Gruppo filati C). Ci sono tante possibilità!

Sotto potete vedere come appaiono questi 2 filati abbinati. Il primo campione lavorato mostra l'abbinamento di DROPS Fabel 330 e DROPS Brushed Alpaca Silk 10. Sotto, troverete altre combinazioni per ispirarvi:
A - DROPS Fabel 903 e DROPS Brushed Alpaca Silk 19.
B - DROPS Fabel 330 e DROPS Brushed Alpaca Silk 08.
C - DROPS Fabel 917 e DROPS Brushed Alpaca Silk 13.
D - DROPS Fabel 542 e DROPS Brushed Alpaca Silk 01.
E - DROPS Fabel 623 e DROPS Brushed Alpaca Silk 01.
F - DROPS Fabel 916 e DROPS Brushed Alpaca Silk 06.

Guardate qui i colori di DROPS Fabel

Guardate qui i colori di DROPS Brushed Alpaca Silk

La tensione risultante da questa combinazione è di 14 maglie = 10 cm in larghezza, usando i ferri n° 7, che è la tensione perfetta per i nostri modelli del gruppo filati D. Assicuratevi sempre di seguire la tensione indicata nel modello.

Guardate sotto alcune ispirazioni di bellissimi modelli gratuiti che potete realizzare con questi 2 filati lavorati insieme!

Ispirazione di modelli

Lasciare un commento o una domanda inerente a questa lezione

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono indicati da *.