DROPS / 134 / 27

Soft by DROPS Design

Fascia DROPS all’uncinetto, in 3 capi di Symphony o Melody.

DROPS design: Modello n. WW-058
Gruppo filati D
---------------------------------------------------------
Misura: Taglia unica
Giro di testa: 54/56 cm
Dimensioni:
Larghezza: ca 10 cm
Circonferenza: ca 55 cm
Materiali: DROPS SYMPHONY di Garnstudio
50 g colore n. 02, beige
50 g colore n. 03, marrone

O usare:
DROPS MELODY di Garnstudio
50 g colore n° 15, beige
50 g colore n° 03, grigio perla

DROPS UNCINETTO N. 8 – oppure la misura di uncinetto necessaria per ottenere un campione di 10 m.a = 10 cm larghezza.

65% lana, 35% poliammide
INFO UNCINETTO:
Sostituire la 1° m.a di ogni giro con 3 cat. Terminare ogni giro con 1 m.a nella 3° cat d’inizio del giro precedente.
SUGGERIMENTO PER LAVORARE CON 2 CAPI:
Utilizzare il il filo all’interno ed il filo all’esterno del gomitolo. QUando bisogna cambiare gomitolo, cercare di non cambiare i 2 fili allo stesso tempo - per evitare che diventi troppo spesso dove si fissa il filo.
---------------------------------------------------------

FASCIA:
Vedere INFO UNCINETTO e SUGGERIMENTO PER LAVORARE CON 2 CAPI! Lavorare 12 catenelle lente (incl 3 per girare) con l’uncinetto 8 e 2 capi di beige e 1 capo marrone Symphony o 2 capi di beige e 1 capo di grigio perla Melody. Lavorare il 1° giro così: 1 m.a nella 4° cat dall’uncinetto, poi lavorare 1 m.a in ogni cat. Continuare così avanti e indietro con 1 m.a in ogni m.a finché il lavoro non misura ca 55 cm.

CONFEZIONE:
Tagliare e fissare i fili. Cucire i 2 lati corti bordo contro bordo in mezzo dietro.

Therese Pyle 28.11.2018 - 19:47:

Your use of the :"We use Cookies" line prints right over the instructions that I am trying to print in order to make this headband. I THINK THAT SUCKS!!!! IF THIS IS A FREE PATTERN, I SHOULD BE ABLE TO PRINT THE PATTERN WITHOUT ANY OTHER WORDS PRINTED OVER IT.

DROPS Design 29.11.2018 kl. 10:04:

Dear Mrs Pyle, did you click on the button "pattern" with the printer icon? It should work fine this way, just tested successfully the printing from the US pattern page. Happy crocheting!

Elisabeth 25.05.2011 - 17:36:

Okey

Solange 21.05.2011 - 14:47:

Génial

Pamela 20.05.2011 - 00:25:

The yarn is very intriguing and I can picture a vest made from the same yarn for a bohemian look.

Lasciare un commento sul modello DROPS 134-27