DROPS Extra / 0-550

DROPS Extra 0-550 by DROPS Design

Scaldauovo DROPS infeltrito per Pasqua in "Eskimo".

Questo modello non ha un nome. Suggerisci un nome!

DROPS design: Modello n° EE-243

Materiali: DROPS ESKIMO di Garnstudio
Colore n°01, bianco sporco
Colore n° 24, giallo
Colore n° 08, rosso
Colore n° 07, arancio

Scaldauovo piccolo = circa 25 g
Scaldauovo grande = circa 75 g

FERRI A DOPPIA PUNTA DROPS 8 mm – o misura necessaria per ottenere 11 m. x 15 righe a maglia rasata = 10 x 10 cm.
UNCINETTO DROPS 8 mm – per la cresta.

(Continuare al modello...)

Tags:

Consigli e Aiuti: infeltrito, Tema: animali, cucina, pasqua,

I numeri tra parentesi ( ) sono relativi allo scaldauovo grande.

SCALDAUOVO: Lavorato in tondo.
Avviare 30 (70) m. sui ferri a doppia punta 8 mm con il colore a vostra scelta – vedere le foto per degli spunti.
Lavorare a maglia rasata fino a quando il lavoro misura 12 (18) cm. Adesso inserire 5 segnapunti nel lavoro con 6 (14) m. tra ognuno. Continuare a maglia rasata, ALLO STESSO TEMPO lavorare 2 punti insieme a diritto prima di ogni segnapunto a giri alterni per un totale di 5 (13) volte = 5 m. rimaste. Lavorare 2 punti insieme a diritto per 2 volte, tagliare il filo, farlo passare tra le maglie rimaste e affrancare.

CRESTA:
Inserire l’uncinetto 8 mm in cima allo scaldauovo, gettare il filo e farlo passare, lavorare 8 (12) catenelle, tagliare il filo. Fare un totale di 5 catene di catenelle come questa in rosso o arancio.

INFELTRIMENTO: Per evitare che i margini dello scaldauovo si attacchino durante l’infeltrimento, durante il lavaggio, attaccare una piccola borsa di plastica con una spilla da balia in cima all’interno. Lavare a 40 gradi con un detersivo senza tensioattivi o sbiancanti, con centrifuga normale, ma senza prelavaggio.

Se pensi di aver trovato un errore in questo modello, ti preghiamo di segnalarlo con un commento o una domanda nella nostra sezione commenti. Vedere il modello originale per il DROPS Extra 0-550.