per pagina

Sostituire Alpaca con Flora

E' facile sostituire un filato! Qui c'è un esempio di come appare il vostro lavoro quando sostituite 1 capo di DROPS Alpaca con 1 capo di DROPS Flora. Guardate i modelli in cui potete usare ques... (Leggere ancora)

Pubblicato il 04.11.2016 under Filati alternativi

Sostituire AlpacaClassic con Puna

E' facile sostituire un filato! Qui c'è un esempio di come appare il vostro lavoro quando sostituite 1 capo di DROPS AlpacaClassic con 1 capo di DROPS Puna. Guardate i modelli in cui potete usar... (Leggere ancora)

Pubblicato il 20.08.2016 under Filati alternativi

Sostituire Lin con Belle

E' facile sostituire un filato! Qui c'è un esempio di come appare il vostro lavoro quando sostituite 1 capo di DROPS Lin con 1 capo di DROPS Belle. Guardate i modelli in cui potete usare quest'a... (Leggere ancora)

Pubblicato il 26.04.2016 under Filati alternativi

Sostituire Angora-Tweed con Puna

E' facile sostituire un filato! Qui c'è un esempio di come appare il vostro lavoro quando sostituite 1 capo di DROPS Angora-Tweed con 1 capo di DROPS Puna. Guardate i modelli in cui potete usare... (Leggere ancora)

Pubblicato il 26.04.2016 under Filati alternativi

Come posizionare il diagramma al centro

Il centro del diagramma è posizionato in questo modo (la m con la freccia) al centro del davanti/dietro o al centro delle maniche. Nel modello viene indicato che dovete continuare a lavorare il dav... (Leggere ancora)

Pubblicato il 15.04.2016 under Iniziamo!!

Sostituire Polaris con 2 capi di Cloud

E' facile sostituire un filato! Qui c'è un esempio di come appare il vostro lavoro quando sostituite 1 capo di DROPS Polaris con 2 capi di DROPS Cloud. Guardate tutti i modelli in DROPS Polaris!... (Leggere ancora)

Pubblicato il 23.11.2015 under Filati alternativi

Sostituire Nepal con Air

E' facile sostituire un filato! Qui c'è un esempio di come appare il vostro lavoro quando sostituite 1 capo di DROPS Nepal con 1 capo di DROPS Air. Quando scegliete DROPS Air come sostituto, sta... (Leggere ancora)

Pubblicato il 19.10.2015 under Filati alternativi

Aumentare o diminuire ogni 3 e 4 ferri in modo alternato

Potete aumentare/diminuire ogni 3 e 4 ferri/giri/cm in modo alternato per ottenere un aumento/diminuzione omogeneo ad esempio nel raglan, in un collo a V o se preferite modellare il vostro lavoro, a... (Leggere ancora)

Pubblicato il 16.10.2015 under Iniziamo!!

Sostituire Silke-Alpaca con 2 capi di BabyAlpaca Silk

E' facile sostituire il filato! Qui c'è un esempio di come appare il lavoro quando si sostituisce 1 capo di DROPS Silke-Alpaca con 2 capi di DROPS BabyAlpacaSilk. Guardate qui tutti i modelli co... (Leggere ancora)

Pubblicato il 14.10.2015 under Filati alternativi

Sostituire Puddel con Brushed Alpaca Silk & Alpaca Bouclè

E' facile sostituire il filato! Qui c'è un esempio di come appare il lavoro quando si sostituisce 1 capo di DROPS Puddel con 1 capo di DROPS Alpaca Bouclè + 1 capo di DROPS Brushed Alpaca Silk. ... (Leggere ancora)

Pubblicato il 14.10.2015 under Filati alternativi