DROPS / 79 / 29

DROPS 79-29 by DROPS Design

Scialle lavorato ai ferri con motivo traforato in DROPS Vienna

Questo modello non ha un nome. Suggerisci un nome!

DROPS design: Modello n° X-283b
Gruppo filati D
--------------------------------------------------------
Taglie:
Larghezza: circa 150 cm
Lunghezza al centro: circa 90 cm

Materiali: DROPS VIENNA di Garnstudio
200 g colore n° 21, panna

FERRI DROPS CIRCOLARI n° 12 mm o misura necessaria ad ottenere la tensione corretta.
--------------------------------------------------------

8 maglie a maglia rasata = 10 cm in larghezza.

MOTIVO:
Vedere il diagramma. Il motivo è visto dal diritto del lavoro.
--------------------------------------------------------

SCIALLE:
Avviare senza stringere 5 maglie e lavorare seguendo il motivo nel diagramma - riga 1 = diritto del lavoro. Alla fine del diagramma, continuare il motivo come stabilito – cioè, aumentare con 1 gettato all’interno di 2 maglie a ogni lato poi lavorare 2 maglie insieme a diritto/gettato (dall’altro lato, 1 gettato/passare 1 maglia a diritto senza lavorarla, 1 maglia diritto, accavallare la maglia passata sopra quella appena lavorata) a ferri alterni, e ogni 12 ferri fare una nocciolina e 1 gettato in più. Quando lo scialle misura 90 cm lavorare 1 ferro diritto dal rovescio del lavoro e poi intrecciare con il filato doppio.

= 1 nocciolina (1 maglia diritto, 1 gettato, 1 maglia diritto nella stessa maglia, girare il lavoro, 3 maglie rovescio, girare il lavoro, 3 maglie diritto, girare il lavoro, 3 maglie rovescio, girare il lavoro, 3 maglie insieme a diritto)

HERVE Nelly 13.08.2018 - 11:07:

Bonjour Pensez vous refaire un fil à tricoter en mohair ? J'ai l'impression que cette qualité revient en vogue. Merci beaucoup

DROPS Design 13.08.2018 kl. 12:44:

Bonjour Mme Hervé, vous pouvez remplacer Vienna par Melody - essayez notre convertisseur de fils pour plus de suggestions. Bon tricot!

Kathy Rapp 11.08.2018 - 10:56: https://www.garnstud ...

On the chart there are 4 YO's (besides the edge ones) on the rows with the bobbles. The picture does not reflect this and it also looks as if there is a knit 1 in-between the YO's. Is this correct?

DROPS Design 11.08.2018 kl. 16:00:

Dear Kathy, there's a knit stitch after each YO also in the diagram. Happy crafting!

Lasciare un commento sul modello DROPS 79-29