DROPS / 182 / 37

Caty by DROPS Design

Completo formato da: cappello e scaldacollo lavorati ai ferri. Il completo è lavorato in DROPS Polaris.

DROPS Design: Modello n° po-095
Gruppo filati F
-----------------------------------------------------------

CAPPELLO:
Taglie: S/M – M/L
Per adattarsi a una circonferenza della testa di: circa 54/56 – 56/58 cm
Materiali:
DROPS POLARIS di Garnstudio (appartiene al gruppo filati F)
200 g colore n° 06, beige chiaro

Il cappello può anche essere lavorato con:
"Filati alternativi (gruppo filati F)" – vedere il link sotto.

FERRI DROPS CIRCOLARI (60 cm) n° 12 MM – o misura necessaria ad ottenere 8 maglie e 10 ferri a maglia rasata su 10 cm in larghezza e 10 cm in altezza.
----------------------------------------------------------

SCALDACOLLO:
Taglia: Taglia unica size
Misure: circa 70 x 23 cm
Materiali:
DROPS POLARIS di Garnstudio (appartiene al gruppo filati F)
200 g colore n° 06, beige chiaro

Lo scaldacollo può anche essere lavorato con:
"Filati alternativi (gruppo filati F)" – vedere il link sotto.

FERRI DROPS CIRCOLARI (60 cm) n° 12 MM – o misura necessaria ad ottenere 8 maglie e 10 ferri a maglia rasata su 10 cm in larghezza e 10 cm in altezza.
----------------------------------------------------------

Lavorato in tondo con i ferri circolari. Avviare 36-40 maglie con i ferri circolari n° 12 mm e Polaris. Lavorare 1 giro diritto, poi lavorare 1 giro a coste (1 maglia diritto /1 maglia rovescio). Continuare a maglia rasata. FARE ATTENZIONE ALLA TENSIONE DEL LAVORO! Quando il lavoro misura 20-21 cm intrecciare. Piegare il cappello a metà e cucire nel filo più esterno del bordo di chiusura.
----------------------------------------------------------

SCALDACOLLO:
Lavorato in tondo con i ferri circolari. Avviare 56 maglie con i ferri circolari n°12 e Polaris. Lavorare 1 giro diritto, poi lavorare 1 giro a coste (1 maglia diritto /1 maglia rovescio). Continuare a maglia rasata. FARE ATTENZIONE ALLA TENSIONE DEL LAVORO! Quando il lavoro misura 22 cm lavorare 1 giro a coste (1 maglia diritto /1 maglia rovescio), poi intrecciare a diritto.

Se pensi di aver trovato un errore in questo modello, ti preghiamo di segnalarlo con un commento o una domanda nella nostra sezione commenti. Vedere il modello originale per il DROPS 182-37.