DROPS / 143 / 6

Autumn dream by DROPS Design

Sciarpa e scaldapolsi DROPS ai ferri, con motivo ondulato, in "Big Delight".

DROPS design: Modello n° db-004
Gruppo filati C
-----------------------------------------------------------

SCIARPA:
Misure: ca. 29 x 150 cm

Materiali: DROPS BIG DELIGHT di Garnstudio
300 gr colore n° 06, foresta d'autunno

SCALDAPOLSI:
Taglia: Unica

Materiali: DROPS BIG DELIGHT di Garnstudio
100 gr colore n° 06, foresta d'autunno

FERRI A DOPPIA PUNTA e FERRI DRITTI DROPS n° 5 - o misura necessaria per ottenere un campione di 22 m x 24 ferri seguendo il motivo ondulato = 10 x 10 cm.
----------------------------------------------------------

(Continuare al modello...)

Tags:

motivo / tecnica: motivo ad onde / punto pavone, tipo di motivo: completi, scaldapolsi, sciarpe,

Vedere il diagramma A.1. Il diagramma mostra tutti i ferri sul diritto del lavoro.
----------------------------------------------------------

SCIARPA:
Si lavora avanti e indietro sui ferri.
Avviare 63 m LENTE sui ferri n° 5 con il filato Big Delight. Lavorare due ferri a dir; lavorare poi seguendo il diagramma A.1 con 6 m a punto legaccio da ciascun lato. Proseguire seguendo il diagramma A.1 e a punto legaccio finché il lavoro non misura 150 cm; lavorare ora 2 ferri a punto legaccio su tutte le m; intrecciare le m.

SCALDAPOLSI:
Si lavorano in tondo sui ferri a doppia punta n° 5.
Avviare 34 m LENTE con il filato Big Delight. Lavorare 2 giri a punto legaccio; proseguire lavorando il diagramma A.1 due volte sulle m del giro. Proseguire con il diagramma A.1 finché il lavoro non misura 18 cm; lavorare ora 2 giri a punto legaccio; intrecciare le m.

----------------------------------------------------------
Cappello e scaldacollo – vedere il modello DROPS: 142-28
----------------------------------------------------------

Se pensi di aver trovato un errore in questo modello, ti preghiamo di segnalarlo con un commento o una domanda nella nostra sezione commenti. Vedere il modello originale per il DROPS 143-6.