DROPS / 128 / 30

When in Bermuda by DROPS Design

Presine DROPS lavorati a punto legaccio, in &#Muskat Soft" 2 fili.

DROPS design: Modello n R-584
--------------------------------------------------------
Dimensioni: ca 20 x 20 cm
Materiali: DROPS MUSKAT SOFT di Garnstudio
150 g colore n. 06, blå/viola

DROPS FERRI N 4 – oppure la misura di ferri necessaria per ottenere un campione di 19 m x 25 f = 10 x 10 cm a punto legaccio con 2 fili.

Avete realizzato questo o un altro dei nostri modelli? Taggate le vostre foto nei social media con #dropsdesign in modo che possiamo vederle!

Volete utilizzare un filato diverso? Provate il nostro convertitore di filati!
Commenti (1)
PRESINE QUADRATE:
Si lavora avanti e indietro a punto legaccio, cioè lavorare tutti i ferri a diritto. Avviare 8 m con il f 4 e 2 fili Muskat Soft. Lasciare 1 segno/filo nella 3° m, 5° m, e 7° m. ALLO STESSO TEMPO, aumentare ogni 2 ferri così: lavorare 2 volte a dir la 1° m, 1 gett ad ogni lato delle maglie con i segni/fili (=6 gett), lavorare 2 volte l’ultima m (=in totale 8 aumenti). Al ferro seguente, lavorare i gett a dir ritorto (puntare il ferro nella parte posteriore della m anziché nella parte anteriore, per evitare un buco).
Lavorare finche il lavoro non misuri ca 10 cm dal bordo di avviamento. Intrecciare. Dopo aver intrecciato l’ultima m, formare il gancio così: * 1 gett, intrecciare il gett *. Ripetere da *-* in totale 16 volte. Tagliare e fissare il filo ed il gancio.

CONFEZIONE: Fare la cucitura.

PRESINE QUADRATE A PUNTO LEGACCIO:
Si lavora avanti e indietro a punto legaccio, cioè lavorare tutti i ferri a diritto. Avviare 38 m con il f 4 e 2 fili Muskat Soft. Lavorare finché il lavoro non misuri ca 20 cm. Intrecciare tutte le m. Dopo l’ultima m intrecciata, formare il gancio così: * 1 gett, intrecciare il gett *. Ripetere da *-* in totale 16 volte. Tagliare e fissare il filo ed il gancio.

Inger 10.12.2010 - 12:09:

De er så flotte

Lasciare un commento sul modello DROPS 128-30

Noi saremmo felici di ricevere i tuoi commenti e opinioni su questo modello!

Se vuoi fare una domanda, fai per favore attenzione a selezionare la categoria corretta nella casella qui sotto per velocizzare il processo di risposta. I campi richiesti sono indicati da *.