DROPS / 129 / 12

DROPS 129-12 by DROPS Design

Collo Moebius DROPS in "BabyMerino".

Questo modello non ha un nome. Suggerisci un nome!

DROPS design: Modello n BM-008
--------------------------------------------------------
Taglia: unica
Materiali: DROPS BABY MERINO di Garnstudio
100 g colore n. 29, lavanda chiaro

DROPS UNCINETTO N 3,5 - oppure la misura adeguata per ottenere un campione di 20 m.a in larghezza x 12 giri in altezza = 10 x 10 cm.

Ved diag M.1. Cominciare a lavorare al giro indicato con una stella sul diag.
--------------------------------------------------------

MOEBIUS:
Lavorare una catena di 128 cat con l’uncinetto 3,5 ed il filo Baby Merino e formare un anello con 1 m.bss.
1° GIRO: lavorare 3 cat (= 1 m.a), saltare la 1° cat, 1 m.a in ogni cat tutto il giro, lavorare soltanto la parte/maglia posteriore della catenella = 128 m.a. Continuare in tondo e lavorare poi 1 m.a in ogni cat nella parte/maglia anteriore della cat (vuol dire che ci sarà una ”croce” nel passaggio) = 256 m.a tutto il giro.
2° GIRO: Iniziare con 1 m.a nella 3° cat d’inizio giro del giro precedente, poi lavorare 1 m.a in ogni m.a tutto il giro = 256 m.a. Lasciare 1 segno/filo = inizio giro.
3° GIRO: Lavorare 1 m.b nella 1° m.a, * saltare 3 m.a, 3 cat, 1 m.b nella m.a seguente *, ripetere da *-* tutto il giro e terminare saltando 3 m.a, 3 cat e 1 m.bss nella m.b d’inizio giro.
Continuare seguendo il motivo M.1 in tondo su tutte le m. Iniziare con il giro indicato con 1 stella sul diag. Lavorare così: M.1A, ripetere M.1B e terminare con M.1C.
Quando M.1 è stato lavorato 1 volta in altezza, tagliare il filo e fissarlo bene.

= 1 m.bss
= 1 m.a.d

Se pensi di aver trovato un errore in questo modello, ti preghiamo di segnalarlo con un commento o una domanda nella nostra sezione commenti. Vedere il modello originale per il DROPS 129-12.