DROPS Extra / 0-668

DROPS Extra 0-668 by DROPS Design

Nastro nazionale DROPS lavorato all’uncinetto in "Cotton Viscose".

Questo modello non ha un nome. Suggerisci un nome!

DROPS design: Modello n° TLN-03-17.mai
--------------------------------------------------------
Materiali: DROPS COTTON VISCOSE
50 g colore n° 01, bianco
50 g colore n° 05, rosso
50 g colore n° 13, blu
1 spilla da balia

1 nastro pesa circa 10 g.

UNCINETTO DROPS misura 2.5 mm.

NASTRO:
Con il filato blu e l’uncinetto misura 2,5 mm avviare 51 catenelle senza stringere. Girare, saltare la prima catenella, lavorare 1 m.b. in ognuna delle successive 50 catenelle. Passare al bianco, lavorare 1 m.m.a. in ogni m.b.. Passare al rosso, lavorare 1 m.m.a. in ogni m.m.a, tagliare e affrancare il filo.

CRAVATTINO:
Con il filato blu e l’uncinetto misura 2,5 mm avviare 15 catenelle senza stringere. Girare, saltare la prima catenella, lavorare 1 m.b. in ognuna delle successive 14 catenelle. Passare al bianco, lavorare 1 m.m.a. in ogni m.b.. Passare al rosso, lavorare 1 m.m.a. in ogni m.m.a, tagliare e affrancare il filo.

CONFEZIONE:
Piegare il nastro doppio, con un’estremità leggermente più lunga dell’altra. Mettere il cravattino intorno al doppio nastro circa 2 cm dal top e affrancarlo sul retro. Cucire una spilla da balia sul retro del cravattino.

Se pensi di aver trovato un errore in questo modello, ti preghiamo di segnalarlo con un commento o una domanda nella nostra sezione commenti. Vedere il modello originale per il DROPS Extra 0-668.