Come posizionare il diagramma al centro

Come posizionare il diagramma al centro

Il centro del diagramma è posizionato in questo modo (la m con la freccia) al centro del davanti/dietro o al centro delle maniche.

Nel modello viene indicato che dovete continuare a lavorare il davanti seguendo il diagramma. E' importante posizionare il centro del motivo al centro del diagramma, in modo che il motivo sia centrato e simmetrico.

  • Avete 81 m sul davanti, il che significa che la 41° m è al centro del davanti e dev'essere lavorata con il colore al centro del motivo seguendo il diagramma.
  • Il diagramma ha più di 24 m e la freccia che indica la parte centrale è puntata sulla 13° m nel diagramma.
  • Iniziare al centro del davanti (41° m). Per prima cosa contare 13 m dal centro del davanti verso destra, poi tutto il diagramma (24 m) fino a quando rimangono 4 m.

Il che significa, quando iniziate sul lato destro del davanti, lavorate prima le ultime 4 m del diagramma (da destra a sinistra), poi tutto il diagramma (24 m) da destra a sinistra, e poi iniziare ancora dall'inizio in modo da avere la 13° m nella 41° m sul davanti. Continuare il resto del diagramma dall'altro lato della freccia e iniziare ancora dall'inizio del diagramma, continuare fino a quando non rimangono m sul davanti.

Se lavorate in tondo e avete lo stesso motivo sul dietro, continuare anche qui nello stesso modo. Iniziare con la stessa m del diagramma del davanti, lavorare da destra a sinistra, proprio come per il davanti.

Se lavorate avanti e indietro, iniziare dal rovescio del lavoro sul f successivo nel diagramma, con la m sulla m con cui avete finito e lavorare seguendo il diagramma da sinistra a destra.

Guardate due modelli dove viene utilizzata questa tecnica:
DROPS Extra 0-816 / DROPS Extra 0-817