DROPS / 144 / 10

I-baggie by DROPS Design

Custodia per il tablet DROPS lavorata ai ferri con trecce e maglia a grana di riso in "Lima".

DROPS design: Modello n° li-021
Gruppo filati B
-----------------------------------------------------------
Misure: circa 20 x 25 cm

Materiali: DROPS LIMA di Garnstudio
100 g colore n° 3609, rosso

FERRI DROPS CIRCOLARI n° 4 mm (40 cm) – o misura necessaria ad ottenere un campione di 21 m. x 28 f. a m. rasata = 10 x 10 cm.
FERRI DROPS CIRCOLARI n° 3,5 mm (40 cm) – per le coste.

BOTTONI DROPS IN LEGNO BRUCIATO, n° 511: 1 pezzo
----------------------------------------------------------

(Continuare al modello...)

Tags:

motivo / tecnica: treccia, tipo di motivo: borse,

SUGGERIMENTO PER LE MISURE:
Il motivo è indicato per un tablet che misura 20 cm in larghezza. Se il vostro tablet ha un’altra misura, aggiungete/rimuovete 1 m. da ogni lato di A.1 per ogni cm per cui il tablet è più grande/piccolo di 20 cm (un totale di 4 m. su tutto il lavoro).

M. LEGACCIO (in tondo con i f. circolari):
1 “costa” a m. legaccio = 2 giri * lavorare 1 giro a dir. e 1 giro a rov. *, ripetere *-*.
----------------------------------------------------------

CUSTODIA PER IL TABLET:
Lavorata in tondo. Avviare 84 m. con i ferri circolari n° 4 mm con il filato Lima – leggere il suggerimento per le misure. Lavorare 1 giro a dir., poi lavorare il diagramma A.1 due volte sul giro. Lavorare A.1 fino a quando il lavoro misura 22 cm o la lunghezza desiderata, sul giro successivo diminuire 1 m. su ognuna delle 4 trecce piccole e 2 m. su ognuna delle 2 trecce grandi = 76 m. Passare ai f. circolari n° 3,5 mm. Lavorare a M. LEGACCIO – leggere la spiegazione sopra – su tutte le m. fino a quando il lavoro misura 25 cm. Continuare a m. legaccio, lavorare fino al centro di una delle 2 trecce più grandi, avviare 20 m. (= asola), continuare a lavorare. Lavorare 1 giro su tutte le 96 m., quindi intrecciare.

CONFEZIONE:
Piegare la custodia a metà e cucirla al centro in basso. Affrancare il bottone in alto.

Diagramma

= 1 m. dir.
= 1 m. rov.
= trasferire 4 m. su un f. ausiliario sul davanti del lavoro, 4 m. dir., 4 m. dir. dal f. ausiliario
= = trasferire 2 m. su un f. ausiliario sul dietro del lavoro, 2 m. dir., 2 m. dir. dal f. ausiliario
= trasferire 2 m. su un f. ausiliario sul davanti del lavoro, 2 m. dir., 2 m. dir. dal f. ausiliario

Se pensi di aver trovato un errore in questo modello, ti preghiamo di segnalarlo con un commento o una domanda nella nostra sezione commenti. Vedere il modello originale per il DROPS 144-10.