DROPS / 136 / 3

Rainbow by DROPS Design

Scialle DROPS all’uncinetto, in gruppi di maglie alte, in "BabyAlpaca Silk".

DROPS Design: Modello n° BS-012
Gruppo filati: A
--------------------------------------------------------
Dimensioni: ca 70 cm misurato in mezzo al collo dietro fino alla punta in mezzo dietro.
Materiali: DROPS BABYALPACA SILK di Garnstudio
200 g colore n. 6347, lilla blu
150 g colore n. 1760, grigio viola chiaro
100 g colore n. 4088, erika
50 g colore n. 3250, rosa antico chiaro,
50 g colore n. 7219, pistacchio
50 g colore n. 7402, verde oceano chiaro.

DROPS UNCINETTO n. 3 – oppure la misura necessaria per ottenere un campione di 10 righe = 10 cm in altezza.
--------------------------------------------------------

(Continuare al modello...)

Tags:

forma: top down, motivo / tecnica: righe, tipo di motivo: scialli,

--------------------------------------------------------
RIGHE: Lavorare 6 righe ad ogni colore fino al colore 9, lavorare solo 1 riga con questo colore. Iniziare con il colore 1.
Colore 1: lilla blu
Colore 2: grigio viola chiaro
Colore 3: rosa antico chiaro
Colore 4: pistacchio
Colore 5: verde oceano chiaro.
Colore 6: lilla blu
Colore 7: erika
Colore 8: grigio viola chiaro
Colore 9: lilla blu

SUGGERIMENTO UNCINETTO:
Fissare i fili dopo ogni cambio colore. Far seguire il filo della riga precedente per qualche cm prima di tagliare e fissare il filo (lavorare con il colore nuovo intorno al colore precedente).
--------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------

SCIALLE:
Lavorare 6 cat con il colore 1 ed l’uncinetto 3 e formare un anello con 1 m.bss nella 1° cat. Lavorare poi seguendo M.1 e le RIGHE – vedere SUGGERIMENTO UNCINETTO. Dopo un totale di 49 righe, tagliare e fissare i fili.

Diagramma

= cat
= m.a

Se pensi di aver trovato un errore in questo modello, ti preghiamo di segnalarlo con un commento o una domanda nella nostra sezione commenti. Vedere il modello originale per il DROPS 136-3.